sala84 Inserito: 12 ottobre 2015 Segnala Inserito: 12 ottobre 2015 Salve ho in riparazione la scheda di questa caldaia, un fulmine mi ha bruciato un po di componentistica. Ho cambiato la cpu e avrei bisogno del firmware. Non riesco a trovare nessuna info sulla scheda. L'etichetta riporta Ariston gal evo atm sit full.
kaotik Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 nessuno di noi ti può aiutare, percè non cè permesso toccare le schede al livello di software e comunque credo nessuno di noi si è mai messo a scaricare il codice per eventualmente ricaricarlo sù qualche scheda che come è capitato è impazzita
sala84 Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 Mi scusi,non capisco perché non vi è permesso toccare le schede a livello software. Sulla scheda vi è installata pure una porta jtag per l'emulatore. Se il Micro risulta sprotetto non credo ci sia niente di male o di illegale. Diamo qualche possibilità ai riparatori di continuare a lavorare
bl4st3r Inserita: 13 ottobre 2015 Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 la possibilità te la deve dare il costruttore della scheda, non il tecnico della caldaia.....se la scheda non va io la cambio!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora