nocchiere1 Inserito: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2015 Ciao ragazzi mi e' arrivato un cellulare Huawei ascend g730 touch non funziona pensando al vetro touch nuovo difettoso l'ho fatto cambiare ma anche con il nuovo niente da fare qualcuno di voi e' pratico di queste schede madri e magari ha lo schema a portata di mano per esaminare meglio la cosa? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skele Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Parlare di riparazioni su schede madri di cellulari è un impresa lo è ancora di più cercare uno schema. Piuttosto prima di essere drastico e dare la colpa alla scheda madre, da cosa determini il fatto che il cellulare è guasto? Nonostante tu provi ad accenderlo lo schermo rimane nero? Si sentono suoni/ronzii all'avvio (segno che comunque il cellulare va ma ha un problema allo schermo)? Il cellulare in questione lo hai acquistato per rotto o come nuovo e poi ti si è rotto successivamente? Se per nuovo con che dinamica non si è più acceso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Si scusate avete ragione per la fretta non mi sono spiegato bene.Il cellulare mi e' stato dato da una amica in riparazione e' caduto e il vetro si e' rotto.Funziona perfettamente solo che non posso interagire tramite il touch perche' non risponde a nessun comando.Pur cambiandolo la problematica non viene risolta.Quindi deduco che il problema sia sulla scheda e non sul touch visto che ne ho provati 2 nuovi avendo stesso risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideHD Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Sicuro che il touch sia sul vetro? Ha il flat? Perche molti lo hanno incollato sull'lcd, e il vetro è solo "ornamento" "estetica" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluoni Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Ciao se ti avanza un vetro a me serve se lo vorresti rivendere. é bianco? ciao e scusa il disturbo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 si e' bianco ma la cliente lo vorrebbe indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati