Vai al contenuto
PLC Forum

decoder satellitare fuba

Messaggi consigliati

Inserito:

buon pomeriggio volevo chiedervi,,un problema con 3 decoder fuba satellitari,,che sono sempre alimentati e in funzione da 2 anni,,li tengo nel locale regia dove lavoro...ma non posso cambiare piu dai pulsanti manuali ,nemmeno il pulsane di spegnimento o accensione non funziona ,,,,solo telecomando ,,,il problema sono tutti e tre stessa marca fuba,, ,anche togliendo alimentazione resettandoli ,,trasmettono ,,ma non mi fun ziona la tastiera comandi ,,grazie  se mi aiutate ,,

Inserita:

si si ,,sono sempre alimentati da 2 anni 24 su 24 non si staccaano mai..e tutti e 3 stesso problema ,,mi funzionano solo dal telecomando graziee

Inserita:

Non può essere sicuramente un guasto. L'unica cosa plausibile è un aggiornamento software via OTA non andato a buon fine. Che modello sono? Hai già provato a fare il reset delle impostazioni di fabbrica?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

imposta su ON l'aggiornamento dei canali e del firmware e in stby,poi aspetta fino a domani.Di solito gli aggiornamenti li mandano di notte

Inserita:

buongiorno ,,riccardo ,,provo come mi dici ,grazie ,,,vi faro sapere

• 2 weeks later...
Inserita:

buon pomeriggio riccardo ottaviucci scusami il ritardo,,comunque provato come detto tu e graziee tutto ritornato perfettamente,,ti ringrazio ,,,scusami del tu ,,grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il tu è d'obbligo,non accetto scuse....:superlol: