elettricnello Inserito: 16 ottobre 2015 Segnala Inserito: 16 ottobre 2015 buon pomeriggio volevo chiedervi,,un problema con 3 decoder fuba satellitari,,che sono sempre alimentati e in funzione da 2 anni,,li tengo nel locale regia dove lavoro...ma non posso cambiare piu dai pulsanti manuali ,nemmeno il pulsane di spegnimento o accensione non funziona ,,,,solo telecomando ,,,il problema sono tutti e tre stessa marca fuba,, ,anche togliendo alimentazione resettandoli ,,trasmettono ,,ma non mi fun ziona la tastiera comandi ,,grazie se mi aiutate ,,
gufo2 Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 Tutti 3 lo stesso difetto in contemporanea?
elettricnello Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 si si ,,sono sempre alimentati da 2 anni 24 su 24 non si staccaano mai..e tutti e 3 stesso problema ,,mi funzionano solo dal telecomando graziee
gufo2 Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 Non può essere sicuramente un guasto. L'unica cosa plausibile è un aggiornamento software via OTA non andato a buon fine. Che modello sono? Hai già provato a fare il reset delle impostazioni di fabbrica?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 imposta su ON l'aggiornamento dei canali e del firmware e in stby,poi aspetta fino a domani.Di solito gli aggiornamenti li mandano di notte
elettricnello Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 buongiorno ,,riccardo ,,provo come mi dici ,grazie ,,,vi faro sapere
elettricnello Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 buon pomeriggio riccardo ottaviucci scusami il ritardo,,comunque provato come detto tu e graziee tutto ritornato perfettamente,,ti ringrazio ,,,scusami del tu ,,grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 il tu è d'obbligo,non accetto scuse....
Messaggi consigliati