paghy Inserito: 25 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2015 salve!vediamo se riesco a spiegarmi.come da titolo mi compare a volte AL 01: blocco fiamma.premetto che questa estate con solo acqua sanitaria funzionava perfettamente.il problema è cominciato quando ho acceso il riscaldamento.ho effettuto alcuni controlli e ho notato che quando apro l'acquacalda a riscaldamento acceso la fiamma del bruciatore a volte si abbassae dopo pochi istanti si alza regolarmente e alcune volte si spegne completamente il bruciatore,fa il suo ciclo di accensione e la fiamma si accende.se invece ad acqua calda accesa accendo il riscaldamento e per poi spegnere l'acqua calda la fiamma si mantiene sempre costante.ora,è normale che si spenga la fiamma e si riaccenda?non vorrei che fosse quel passaggio da spento a acceso che mi da problemi.qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 caldaia pulita? controllato ugelli? regolazione minimo e massimo gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 27 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 salve!aggiornamento,il problema si presenta solo con il riscadamento.dopo 10 minuti di funzionamento la caldaia va in blocco 01,ripristinosi accende subito e dopo 10 minuti circa si blocca di nuovo.ma scusate perchè con il sanitario non va in blocco?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 c'è da controllare il minimo e forse anche il diaframma...ci vuole un tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 30 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2015 salve!ho chiamato il tecnico martedi arriva e ti farò sapere.grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati