Vai al contenuto
PLC Forum

Ardo: rinascita e sviluppo di una gloriosa marca italiana! :-)

Messaggi consigliati

• Risposte 349
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Ciccio 27

142

• Daniele.A88

80

• puma87

23

• JacksonT

17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Ancora in attesa di sblocco... ma vedremo anche delle Ardo in giro per le strade? :lol:

Inserita:

Intanto il sito Bompani s'è rifatto un bel lifting...

Inserita:

Considera che già è in vendita la nuova linea dolce vita di Ardo in A++ ed A+++, però sul sito non c'è traccia. Non capisco cosa aspettano. Forse L'uscita delle nuove lavabiancheria e lavastoviglie :senzasperanza:

Inserita:

Le linee Bompani frigoriferi e lavatrici sono Ardo a tutti gli effetti. Se confronti una matricola Bompani ed una matricola Ardo i codici sono gli stessi 

Inserita:

Nuove lavabiancheria??? :huh:

Chissà se poi Bompani divorzia dagli stranieri anche per le lavastoviglie, e si rifornisce da Nocera Umbra... :smile:;)

(Poi, guarda che i frigo Dolce Vita A++ ed A+++ sul sito ci sono già!)

Inserita:

No... Hanno la maniglia verticale... I nuovi hanno quella orizzontale e sul sito non ci sono... 

Inserita:

Evvabbè, ma tanto auspico un giorno di totale chiusura del sito per poi vederlo riaperto con tutto nuovo: le Dorica a 19 programmi, le maniglie frigo orizzontali, le lavastoviglie... ;)

Inserita:

Quello lo spero anche io... non capisco chi gli produce le lavastoviglie a Bompani... Alcuni programmi sono di Ardo. Hanno anche lo stesso nome. Tipo turbo, 3in1, cristalli, igienico 

Inserita:

Mi sa di cinesate oppure Vestel, ma non ne ho certezza...

Inserita:

Infatti... Non ci si capisce nulla con le lavastoviglie Bompani. A catalogo non risultano avere programmi automatici, mentre se apri la scheda della stessa lavastoviglie si... Boh!!!

Inserita:

Il sito Ardo è di nuovo in parte KO... Forse un intervento dei web master oppure restyling in vista?? Mah...

Inserita:

Mamma mia: tutte le volte ci vengono certi patemi d'animo... :D

Inserita:

Stavolta il sito Ardo è offline per intervento tecnico... Sarà la volta buona del restyling???

Inserita:

Probabile Ciccio...

Comunque se guardi le nuove Aeg okomix hanno la stessa struttura della nuova generazione Ardo del link che hai pubblicato te in apertura post. 

Inserita:

Ciao @puma87 in apertura post c'è il link delle future lavatrici Ardo. Se guardi le Aeg okomix hanno la stessa struttura e stesso oblò. Ho fatto questa associazione vedendo la pubblicità su un volantino Expert 

Inserita:

Secondo me si tratta di un caso, cioè non credo proprio che aeg e ardo abbiano qualcosa in comune, anzi spero per ardo che non sia così (mentre per aeg sarebbe molto meglio)...