matteo19841984 Inserito: 18 gennaio 2016 Segnala Inserito: 18 gennaio 2016 Ciao a tutti vi scrivo perche ho un problema col mio scaldabagno ariston fast 14 fi gpl di 2 anni e mezzo di vita, i primi 2 anni è sempre funzionato.ovviamente dopo che è scaduta la garanzia ha iniziato a dare problemi.lo scaldabagno resta acceso solamente con gas al minimo (riduttore della bombola regolabile) e regolatore temperatura acqua al minimo,se provo ad aumentare la temperatura e il gas per avere ovviamente l'acqua calda, sto cavolo di un boiler mi si spegne.da cosa potrebbe essere causato il problema?grazie per il vostro tempo Buona serata a tutticiao
Ultimo80. Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 Ho anche io problemi con un Ariston Fast Evo 11 GPL, nel mio caso l'acqua esce a malapena tiepida perché la pressione al bruciatore non sale al massimo, dovrebbe essere una valvola sporca...o quella dell'acqua o quella del gas.Nel tuo caso mi verrebbe da pensare al sensore fumi guasto...
matteo19841984 Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2016 ìl gpl arriva.... dovrei provare a sostituire il sensore? spero sia facilmente reperibile...ma è possibile fare una prova per capire se è guasto?
Messaggi consigliati