ma62sc Inserito: 23 marzo 2016 Segnala Inserito: 23 marzo 2016 Buongiorno a tutti Sto lavorando con PLC S7 CPU1217 con periferia decentrata collegata in rete profinet. La rete funziona correttamente ma non riesco ad avere una diagnostica in caso di allarme o scollegamento sulla rete. Ho richiamato OB82. Al suo interno tramite l'istruzione move ho copiato le varabili locali in una DB, facendo attenzione a mantenre il corretto tipo di dati all'interno della mia DB. Ho anche inserito un segmento con l'istruzione set di un merker. Quando scollego la rete la CPU va in stato di errore ma non ricevo nessuna indicazione dal OB82, anche il bit settato rimane a zero. Sembrerebbe che non venga eseguito il richiamo a tale OB. qualcuno mi sa dare qualche consiglio in merito Grazie Maurizio
drugo66 Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Inserita: 23 marzo 2016 Ciao, guarda un po' se questo ti può essere utile.
ma62sc Inserita: 24 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2016 Grazie Risolto utilizzando l' esempio 2
Messaggi consigliati