Luigi Zambolin Inserito: 23 marzo 2016 Segnala Inserito: 23 marzo 2016 Buona sera a tutti, ho un inverter tipo: Solaredge se5000 x un impianto fotovoltaico da 4,7 KWp sono state sostituite,causa guasto le 2 schede di "(Comunicazione/Controllo)"causa guasto. Secondo il manuale di installazione vers.2.6 le schede dovrebbero essere già configurate; ma per una verifica se questo e vero avrei bisogno.......se qualcuno di voi gentilmente ha la possibilità di avere i settaggi di questo inverter per una eventuale verifica. grazie,confido in voi. buona serata
Luigi Marchi Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Inserita: 9 aprile 2016 Anch'io, da ormai 3 anni, ho un impianto Solaredge. E un altro funziona da mio fratello. Sinora nessun guasto. Non ho capito cosa vuoi controllare, visto che sul display ci sono tante informazioni, compreso la produzione di ogni singolo pannello, istantanea e cumulativa giornaliera.
Luigi Marchi Inserita: 9 aprile 2016 Segnala Inserita: 9 aprile 2016 Cosa è che non funziona, rispetto a prima del guasto ? Hai delle connessioni particolari, di monitoraggio, con schede particolari internet ? Oppure non ne hai proprio nessuna e temi che l'impianto non sia a posto ?
Messaggi consigliati