zaratustra Inserito: 28 marzo 2016 Segnala Inserito: 28 marzo 2016 Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho installato due anni fa un nuovo impianto di riscaldamento a pavimento con una caldaia Immergas vitrix zeus 26 kw con altro apparecchio per il solare termico. Domanda: da quando mi hanno collaudato l'impianto ( la cui garanzia scade a breve ) prima la caldaia perdeva pressione nell'idrico sanitario e dopo due interventi hanno dovuto cambiare il polmoncino poi diverse volte è andata in blocco con il codice 01 spesso e 02 intervenuta l'assistenza non ha trovato nulla di anomalo ma hanno comunque cambiato qualcosa nel bruciatore ora si propone il sig.re CODICE 20. SONO STUFOOOOOOO mi chiedo ma questo tipo di caldaia è così problematica o il mio impianto???????????? Scusate lo sfogo......................
BADPI59 Inserita: 28 marzo 2016 Segnala Inserita: 28 marzo 2016 Blocco fiamma parassita errore 20 chiama di nuovo l'assistenza e avvertili dell'errore personalmente posso solo dirti che sei sfi.....o , le immergas sono delle ottime caldaie , come le altre marche italiane BAD.
Valejola Inserita: 29 marzo 2016 Segnala Inserita: 29 marzo 2016 Concordo con badpi59...seguo immergas e molti modelli come il tuo. Mai riscontrati grossi problemi ma è ovvio che qualche componente difettoso può capitare. Nel tuo caso sei stato un pò sfortunato, ma la garanzia è fatta apposta per evitare questi inconvenienti. Riguardo l'errore potrebbe essere colpa della candeletta rilevazione fiamma.
Messaggi consigliati