M60 Inserito: 30 marzo 2016 Segnala Inserito: 30 marzo 2016 Buongiorno, ho da poco installato e configurato un impianto INIM 1050L (6.0) che ha sempre funzionato correttamente. Da stamane sia da PC con smartliving sia da web service non riesco a collegarmi alla centrale (pur riconoscendo il ping corretto). Sembra un problema di credenziali, pur aver sempre usato "admin-pass" mentre il codice installatore è stato modificato il primo giorno di configurazione della centrale. Il resto dell'impianto funziona correttamente, l'ultima operazione fatta ieri sera (se puó essere utile come informazione) è stata la configurazione di chiavi via software e funzionano correttamente. La richiesta che pongo é quindi : è possibile resettare la password admin tramite tastiera alien (mediante codice installatore) o resettare la scheda lan/G a impostazioni di fabbrica , o usare altri utenti per forzare la password di admin??? Grazie per il Vostro supporto
antonio82ba Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Inserita: 30 marzo 2016 Domanda banale, in impianto hai inserito il nuovo codice installatore? Anche se in caso di codice errato appare il messaggio preciso.
M60 Inserita: 31 marzo 2016 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Ciao Antonio, forse non mi sono espresso bene nella mia richiesta, in quanto il problema di collegamento non era legato al codice installatore, ma al collegamento tramite PC e web server alla centrale. Quando tentavo di importare/esportare configurazioni alla centrale mi usciva il messaggio "Errore Lettura" e lanciando la funzione "controllo connessione" il messaggio che appare sono "ping eseguito con successo" e nella verifica comunicazione con la centrale il messaggio era "Comunicazione NON eseguita con successo" mentre dal collegamento tramite web server il messaggio era "login error". Il problema è stato comunque risolto con un hard reset della scheda smartlan/G (tenuto premuto il tasto fino alla spegnimento del led blu), e reimpostato i parametri della scheda reimportando i dati dalla centrale.
Messaggi consigliati