Vai al contenuto
PLC Forum

Smart cam TVsat

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti . Sono nuovo e con poca esperienza nel campo Sat , avendo un televisore Samsung  UE40D6500 , ho acquistato una Cam TVSAT e relativa scheda .... Ho notato che i canali Mediaset non ci sono e che, facendo anche la sintonia manuale, nell'elenco , non compare il trasporter 11919 con 29900 ..... come devo fare per ovviare a questo problema? ringrazio anticipamente per le risposte ...grazie ...Paolo .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è possibile editare i parametri del transponder (non trasporter...) come per i decoder esterni ?

Inserita:

Grazie Riccardo ; mi compare solo un elenco , dove scelgo il transponder ma non posso editare . E' possibile che sia la posizione non corretta del puntatore ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

della parabola intendi? No

Inserita:

Si, intendevo la parabola . Mi sa che ci vuole un decoder esterno che possa editare il transponder specifico .......grazie per la risposta .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,che c'entra? I dati del trasponder sono all'interno del tuo TV e devi poterli modificare.

E' prevista,come per il DTT,una ricerca manuale del trasponder?

Prova a chiedere al supporto Samsung,on line

Inserita:

Grazie Riccardo .... anche nella ricerca manuale , scelto il sattellite, c'è una lista di trasponder che non puoi editare , alcuni non ci sono presempio quelli di mediaset  e poi non capisco perchè compaiono sempre i canali criptati , pur mettendo nella ricerca solo canali gratis ....grazie ....Paolo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quello dipende dal firmware del TV relativo alla ricezione satellite,però mi sembra strano non si possano editare,i parametri delle emittenti satellitari cambiano spesso e non si può fare un sistema bloccato.

Io chiederei lumi al supporto online samsung,magari gli fa piacere :lol:

• 1 month later...
Inserita:

dovrebbe metterli in automatico nell'aggiornamento della smart card nei decoder avviene in stan by per defoalt

Inserita:

nei decoder esterni  e' cosi'   strano non lo faccia un simile apparecchio.

guarda se c'e' aggiungi transponder