Vai al contenuto
PLC Forum

problema acs su vaillant vcw 242e

Messaggi consigliati

Inserito:

Salvi a tutti,

spero che qualcuno mi da una mano a risolvere un piccolo problema su una vaillant vcw 242e, allora, la caldaia su riscaldamento non mi da problem, quello che fa la caldaia è questo apro il rubinetto della cucina si accende (la caldaia è installata in cucina) se invece, apro quello del bagno non fa nulla rimane ferma, ho già provato a cambiare la membrana della 3vie, ma il difetto lo fa lo stesso. Cosa potrebbe esser altro?? secondo voi??

Inserita:

Per questo particolare modello e per la tipologia del guasto, qui ci vorrebbe il nostro Roberto, Adrobe. :smile:

Hai controllato il commutatore idraulico?

Inserita:

cosa intende con commutatore idraulico :rolleyes: !! io ho provato a sostituire una membrana sulla 3 vie (che sta a dx con due micro).

Inserita:

è quindi il problema non è nella caldaia bensì nel rubinetto del bagno, pulisci i filtrini se li hai e il filtro rompigetto.

• 2 weeks later...
Inserita:

controlla se il gruppo acqua posto sotto la caldaia con sopra il micro del sanitario fa il suo lavoro....

Inserita:

ok domani vedo questi filtri dei rubinetti.:thumb_yello:

Il fatto che moha11 non abbia risposto (e la cosa non è simpatica...) fa pensare che effettivamente aveva il solo filtro del rubinetto del bagno intasato.