moha11 Inserito: 17 maggio 2016 Segnala Inserito: 17 maggio 2016 Salvi a tutti, spero che qualcuno mi da una mano a risolvere un piccolo problema su una vaillant vcw 242e, allora, la caldaia su riscaldamento non mi da problem, quello che fa la caldaia è questo apro il rubinetto della cucina si accende (la caldaia è installata in cucina) se invece, apro quello del bagno non fa nulla rimane ferma, ho già provato a cambiare la membrana della 3vie, ma il difetto lo fa lo stesso. Cosa potrebbe esser altro?? secondo voi??
Davide. Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Inserita: 18 maggio 2016 Per questo particolare modello e per la tipologia del guasto, qui ci vorrebbe il nostro Roberto, Adrobe. Hai controllato il commutatore idraulico?
moha11 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2016 cosa intende con commutatore idraulico !! io ho provato a sostituire una membrana sulla 3 vie (che sta a dx con due micro).
joule 70 Inserita: 18 maggio 2016 Segnala Inserita: 18 maggio 2016 è quindi il problema non è nella caldaia bensì nel rubinetto del bagno, pulisci i filtrini se li hai e il filtro rompigetto.
moha11 Inserita: 18 maggio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2016 ok domani vedo questi filtri dei rubinetti.
alexio77 Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 controlla se il gruppo acqua posto sotto la caldaia con sopra il micro del sanitario fa il suo lavoro....
adrobe Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Inserita: 30 maggio 2016 Quote ok domani vedo questi filtri dei rubinetti. Il fatto che moha11 non abbia risposto (e la cosa non è simpatica...) fa pensare che effettivamente aveva il solo filtro del rubinetto del bagno intasato.
Messaggi consigliati