macioll Inserito: 13 luglio 2016 Segnala Inserito: 13 luglio 2016 Salve, vorrei installare un termostato Netatmo su una caldaia Viessmann Vitopend 100 AH1B che ha già di suo un telecomando/termostato Vototrol 100rc. Qualcuno ha mai montato un termostato non originale su questa caldaia? Non riesco a trovare sulla scheda della caldaia nessun contatto dove mettere il termostato. Il vitotrol 100 può essere programmato per essere utilizzato come telecomando per impostare la caldaia e quindi farla funzionare come se non avesse il termostato. Dietro il vitotrol c'è una connesione a 2 fili,su libretto istruzione c'è questa descrizione: "CONTATTO ESENTE DA POTENZIALE COMMUTAZIONE DALL'ESTERNO DEL PROGRAMMA" e c'è disegnato un telefono... Qualcuno sa dirmi se è fattibile? Sul sito netatmo la caldaia risulta compatibile,ma di Vitopend 100 ce ne sono varie versioni.... Grazie in anticipo a tutti.
Sandro Bordacchini Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Ciao @macioll credo di essere nella tua stessa situazione. Come hai risolto, sei hai risolto? Grazie mille. S.
Alessio Menditto Inserita: 24 ottobre 2018 Segnala Inserita: 24 ottobre 2018 Daje...Sandro come vedi macioll non ha avuto risposta e forse non è neanche più entrato In forum, apri una nuova discussione tutta tua per favore.
Messaggi consigliati