bulmax Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Inserito: 18 agosto 2016 Salve ,la caldaia eroga poca acqua dai rubinetti ; il tecnico dovrebbe venire la settimana prossima per un lavaggio alla tubatura dell'acqua calda; in attesa vorrei fare un diverso tentativo tipo se ci sono filtri da pulire. Vedendo dal manuale, sul circuito dei sanitari, vi è solo il flussostato, l'acqua calda la fa, solamente che è poca di pressione,io credo che che l'imputata sia quella, sicuramente si è creato calcare.E' possibile smontarla per pulirla o meglio aspettare il tecnico per il lavaggio?. grazie http://www.unicalag.it/upload/blocchi/X61allegatoMANUALE_INSTALLAZIONE1-1X_0701_8_iven_c.pdf
bulmax Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2016 scusate, il link è questo http://www.unicalag.it/upload/blocchi/X53allegatoMANUALE_INSTALLAZIONE1-1X_0778_8_00332329.pdf
joule 70 Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Inserita: 18 agosto 2016 Da quanti anni hai questa caldaia e nella tua zona l'acqua è molto calcarea.I filtri da pulire sono quelli dei rompigetto e quelli dei rubinettini se vi sono se questi sono apposto come dicevo in precedenza ai lo scambiatore bitermico intasato.
bsd88 Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Inserita: 18 agosto 2016 salve bulmax prova a smontare il flussostato N 1 da disegno sotto c'e' il filtro e sopra c'e' il limitatore di portata che ha dei piccoli forellini che possono essere tappati. ma essendo una caldaia bitermica sicuramente e' intesato di calcare lo scambiatore lato sanitari
bulmax Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2016 salve,scusate il ritardo ,ma ero in attesa del tecnico. non ero presente quando è venuto, mi ha sostituito parte di qualcosa,forse l'interno del flussostato,lo riconoscete?
Messaggi consigliati