elsco Inserito: 3 settembre 2016 Segnala Inserito: 3 settembre 2016 Ciao a tutti, ho una caldaia Hermann spaziozero che non parte più ma non segnala nessun codice d'errore. Ho già provato a cliccare reset sul pannello di comando e a staccare e riattaccare la corrente ma non ne vuole proprio sapere. Qualche consiglio? Grazie, Francesco
bsd88 Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 ciao elsco.il tuo problema detto cosi' non e' semplice ma bisogna andare per ordine c'e' corrente? i fusibili sono buoni? la pompa gira? c'e' acqua nell'impanto almeno 1 bar? il flussostato per sanitari funziona? (prova in riscaldamento)
endurik Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 scusa se te lo dico tepore, ma dai l' impressione di avere così fretta di rispondere per primo che non ti soffermi nemmeno a leggere cosa scrive l' utente in cerca di aiuto... c'è corrente? se il pannello remoto è acceso ovviamente corrente c'è, il che esclude anche la seconda ipotesi. c'è acqua? ovviamente si, altrimenti segnerebbe errore sul comando remoto... il flussostato funziona? ovviamente no, altrimenti la caldaia erogherebbe acqua calda. il solo consiglio giusto è di provare ad accendere il riscaldamento; se quello funziona ed il sanitario no, ovviamente è un problema della valvola pressostatica o del flussostato...se l' utente specifica il modello esatto si può essere più precisi, di spaziozero ce ne sono diversi modelli con componenti differenti.
bsd88 Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 ciao endurik. ti do ragione ma o fatto un po di confusione con altro modello.ma non voglio arrivare per primo non e' una gara pero' rispondi anche a elsco hermann.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora