irudoid Inserito: 6 settembre 2016 Segnala Inserito: 6 settembre 2016 Salve ho un problema sulla scheda della caldaia Beretta Meteo MIx 20 CSI mi manca alimentazione sulla linea bus del pannello di controllo a causa del temporale odierno. Chi mi potrebbe dire che alimentazione deve avere?
bsd88 Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 ciao irudoid. apri la scheda e controlla i 2 fusibili uno e' da 2 Amp e uno e' da 100 mA.
irudoid Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Dal lato 220V sembra che vada tutto bene il tr1 eroga i suoi 23Vc.a.
irudoid Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Il salvavita prima che iniziasse il temporale era stato abbassato con caldaia funzionante; non capisco da dove diamine è potuto entrare.La scheda dopo una visione con lente non presenta segni di esplosione.
bsd88 Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 ma i 2 fusibili li hai controllati se sono bruciati
irudoid Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Sì sì i fusibili sono buoni entrambi, e infatti è l'unico collegamento fisico che ha la caldaia con la rete-
irudoid Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Dopo potrei trovare lo schema della scheda madre?
irudoid Inserita: 7 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Qualcuno mi saprebbe dire se all'uscita per il pannello di controllo da sulla scheda madre l'alimentazione è da 1,5V ? grazie.
Messaggi consigliati