JohnnyWalker70 Inserito: 12 novembre 2016 Segnala Inserito: 12 novembre 2016 Ciao a tutti ho da poco installato una caldaia BAXI Mod. Prime con sonda di temperatura esterna ma non sono riuscito a capire come si imposta la curva climatica. Leggendo la documentazione sembrerebbe sia necessario un "service tool" da collegare tramite apposita interfaccia... però mi sembra assurdo che per cambiare le impostazioni si debba sempre chiamare l'assistenza!! Tanto più che quando ho fatto la prima accensione il tecnico brancolava nel buio ("... perché la sonda di temperatura non la mette quasi nessuno" ) !!! Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie!!!!
THE CAT Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 abbastanza scomodo. se hai il ccr baxi lo puoi fare tu. altrimenti devi chiamare il cat col service tool e ovviamente spendere qualcosa.
reka Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 ma non ti conviene aspettare per vedere se quella imposta di default sia ok?
JohnnyWalker70 Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 accidenti che fregatura. ogni volta bisogna chiamare l'assistenza... l'avessi saputo prima!! vabbè come suggerito da reka .. speriamo che la curva di default vada bene grazie
reka Inserita: 12 novembre 2016 Segnala Inserita: 12 novembre 2016 in effetti non è il massimo, sei impossibilitato a sfruttare una funzione della caldaia.. comunque se non fa bene quella impostata, al max la cambi una volta, difficilmente si va oltre.
Messaggi consigliati