Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2023 Segnala Inserita: 20 ottobre 2023 Mi sembra sul manicotto tra vasca e pompa.
Riky 66 Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2023 Confermo che a volte da dei colpettini al cestello ma non riesce a partire e a volte (non sempre) se spengo pochi secondi e riaccendo, inizia la centrifuga lentamente con acqua in vasca. Pensavo di fare un lavaggio a 90°C con acido citrico ,magari si stappa il tubicino. Un lavaggio analogo è stato fatto 1 mese fa... Grazie
Ciccio 27 Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Inserita: 24 ottobre 2023 Non credo che sia un problema di pressostato, visto che per me quando scarica a vasca piena al timer non dovrebbe interessare che gli dice il pressostato. Io continuo a pensare alla schedina. 🤷🏽
Riky 66 Inserita: 24 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2023 La scheda non si trova piú, potrei quando si dovesse mettere male cambiare qualche componente... Vedremo, intanto grazie
Ivan Botta Inserita: 24 ottobre 2023 Segnala Inserita: 24 ottobre 2023 A questo punto chiudiamo la discussione che si protrae ormai da 7 anni, in caso di ulteriori problemi, se ne aprirà una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati