Vai al contenuto
PLC Forum


1P+N 2POLI tipo A


apaches

Messaggi consigliati

Salve a tutti, devo installare dei magnet.differenziali di tipo A nei centralini in alcuni studi medici,cosa è consigliabile, 1P+N oppure 2 poli,non lo trovo nelle norme cei.

Vorrei sapere se a monte sul QG devo montarne uno di tipo selettivo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non c'è un proggettista,voglio renderlo a norma,chi ha eseguito l'impianto ha fatto tutto a norma ma in sede di collegamento del centralino non si è piu' fatto vedere e quindi vorrei completare quanto manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio medico implica progetto elettrico redatto da progettista...

Quindi qui ti possiamo dire di mettere un differenziale selettivo come DG (ma è necessario che sia un differenziale?) e mettere i singoli differenziali in classe A tipo 1P+N, ma... non siamo noi i progettisti e la dico deve essere relativa a un progetto.

Quindi, meglio non improvvisare per il solito risparmio...:blink:

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un proggettista,voglio renderlo a norma,chi ha eseguito l'impianto ha fatto tutto a norma ma in sede di collegamento del centralino non si è piu' fatto vedere e quindi vorrei completare quanto manca.

Avete ragione,ho saputo stamane che lui era anche il proggettista,ha lasciato dei differenziali 2 poli e 1p+n sempre del tipo A e il cliente mi ha detto di completare il quadro perchè si sarebbe interessato piu' avanti di farlo certificare da un altro,quindi volevo essere certo di cosa installare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Quote

il cliente mi ha detto di completare il quadro perchè si sarebbe interessato piu' avanti di farlo certificare da un altro

:o:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...