bennycarbone Inserito: 30 dicembre 2016 Segnala Inserito: 30 dicembre 2016 buongiorno a tutti ho una caldaia vaillant atmblock vmw 240/1 cocciola da un po" di tempo la valvola di sicurezza ho provato ad aprirla e chiuderla ma cocciola sempre vorrei pulirla ma non so come smontarla la pressione e' normale anche a termosifoni accesi non supera i 2 bar solo una volta ha fatto scattare la valvola arrivando a 3bar e da allora mi cocciola. vorrei un aiuto se posso intervenire io da solo .Grazie
bennycarbone Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Buongiorno a tutti ho una caldaia vaillant atmblock vmw 240/ da qualche giorno sale la pressione a 3 bar con termosifoni accesi e si apre la valvola di scarico, con l'acqua calda va bene ho provato a sfiatare i termosifoni portando la pressione a 1 bar ma continua a salire a termosifoni accesi credo che sia il vaso di espansione come posso intervenire mi potete dare un aiuto grazie.
bennycarbone Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Buongiorno scusami mi sta dando ulteriori problemi a termosifoni accesi sale la pressione a 3 bar e mi scarica dalla valvola, io la pressione l'ho impostata a 1,2 ho letto qualcosa, il problema potrebbe essere il vaso di espansione scarico da come ho potuto capire, ci sarebbe qualcos'altro da fare prima di intervenire sul vaso di espansione e com e potrei c'e una guida. Grazie.
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Benny LA DEVI SMETTERE DI APRIRE PIù DISCUSSIONI SUL MEDESIMO ARGOMENTO!
bennycarbone Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 sara' fatto scusatemi.
Messaggi consigliati