OVERCLOCKERS Inserito: 8 gennaio 2017 Segnala Inserito: 8 gennaio 2017 Sera ho questa caldaia, che esce un filo di acqua calda vorrei sapere se lo scambiatore e quello in foto, ho ne porta un altro dentro la camera? Ho quello fa da sanitario e riscaldamento? E se di facile smontaggio, per portarlo ha pulire per poi rimontarlo, grazie mille.
OVERCLOCKERS Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 non riesco ha caricare foto, ma e una fontecal miniplus
OVERCLOCKERS Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 La foto e presa dal forum solo x far capire che la caldaia e uguale, GRZ.
bl4st3r Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 quel barilotto grigio/blu è lo scambiatore secondario ( sanitario) prima di smontarlo e portarlo a pulire ( di solito si cambia) assicurati che il filtro in ingresso sanitario sia pulito
OVERCLOCKERS Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 non riesco ha caricare foto, ma e una fontecal miniplus http://i63.tinypic.com/2vdpfky.jpg[/IMG grazie della risposta, ho provato ha chiedere in negozio e non ce la quel Tipo, dopo provo poi se non va porto il pezzo ad altre parti, per vedere se lo trovo GRZ.
Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Quote non riesco ha caricare foto, nel forum utilty c'è la guida e le istruzioni per caricare foto e files.
OVERCLOCKERS Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 non riesco ha caricare foto, ma e una fontecal miniplus http://i63.tinypic.com/2vdpfky.jpg[/IMG grazie della risposta, ho provato ha chiedere in negozio e non ce la quel Tipo, dopo provo poi se non va porto il pezzo ad altre parti, per vedere se lo trovo GRZ. Sera ho smontato lo scambiatore e fatto una prova allacciandolo al tubo della doccia, nel lato sanitario, e dal altra parte esce un filo di acqua, dovrebbe uscire normalmente se fosse libero e non otturato?
OVERCLOCKERS Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Sera ho smontato lo scambiatore e fatto una prova allacciandolo al tubo della doccia, nel lato sanitario, e dal altra parte esce un filo di acqua, dovrebbe uscire normalmente se fosse libero e non otturato?
OVERCLOCKERS Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Sera ho smontato lo scambiatore e fatto una prova allacciandolo al tubo della doccia, nel lato sanitario, e dal altra parte esce un filo di acqua, dovrebbe uscire normalmente se fosse libero e non otturato? grazie della risposta quindi otturato? Perche mi dicevano che poteva essere anche la valvola? Poi un altra cosa il rubinetto che carica acqua alla caldaia lo smontato ma non porta nessun filtrino, e normale? Quindi posso comprare il pezzo e sostituirlo? grazie ancora.
bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 la prova che hai fatto è buona, quindi lo scambiatore è otturato. non so dove si trova il filtro ( sempre se ancora c'è) sulla tua caldaia,di solito è all'ingresso sanitario....da quello che vedo nella tua foto sarebbe dopo il rubinetto
OVERCLOCKERS Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Sera ho smontato lo scambiatore e fatto una prova allacciandolo al tubo della doccia, nel lato sanitario, e dal altra parte esce un filo di acqua, dovrebbe uscire normalmente se fosse libero e non otturato? grazie della risposta quindi otturato? Perche mi dicevano che poteva essere anche la valvola? Poi un altra cosa il rubinetto che carica acqua alla caldaia lo smontato ma non porta nessun filtrino, e normale? Quindi posso comprare il pezzo e sostituirlo? grazie ancora. Forse fa qui si vede meglio Sera ho smontato lo scambiatore e fatto una prova allacciandolo al tubo della doccia, nel lato sanitario, e dal altra parte esce un filo di acqua, dovrebbe uscire normalmente se fosse libero e non otturato? grazie della risposta quindi otturato? Perche mi dicevano che poteva essere anche la valvola? Poi un altra cosa il rubinetto che carica acqua alla caldaia lo smontato ma non porta nessun filtrino, e normale? Quindi posso comprare il pezzo e sostituirlo? grazie ancora. Forse fa qui si vede meglio
OVERCLOCKERS Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Vanno bene normali guarnizioni da 1/2 e 3/4 per il montaggio dello scambiatore? Grz
OVERCLOCKERS Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Montato tutto mi esce errore e2 ha volte e7 parte si accende e dopo 10 secondi circa si spegne
kaotik Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 ti si è bloccata la bomboletta vicino al ventilatore e quindi hai aria dentro
OVERCLOCKERS Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Risolto. GrZ ho svitato un po la vite sulla pompa, PWR tre quattro volte uscita aria, adesso e perfetta GRZ mille
Messaggi consigliati