Ttoruccio Inserito: 18 gennaio 2017 Segnala Inserito: 18 gennaio 2017 Saluto, chiedo scusa e ringrazio tutti. Sono un autodidatta per necessità. Ho una caldaia Beretta super meteo 24i sulla quale ho risolto il blocco AL:04 diverse volte. Questa volta sono decisamente in crisi mi rivolgo ad una'anima volenterosa e generosa che abbia voglia di elecarmi le fasi funzionali della caldaia Beretta in oggetto. Provo a spiegarmi meglio: Dando corrente (230 V) alla caldaia cosa succede in seguenza:. Per esempio: la pampa deve subito iniziare a spingere manifestando le tipiche vibrazioni, etc.. Grazie, grazie Toruccio
kaotik Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 non ho capito, ma hai sempre al04?
del_user_158461 Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 Ciao a tutti, alla domanda: Quote Per esempio: la pampa deve subito iniziare a spingere manifestando le tipiche vibrazioni, Dunque la pompa, si attiva quando si richiede acqua calda quindi in quel caso si impegna il circuito sanitario, ed anche quando il termostato da il consenso per accendere il riscaldamento. anche a me come a kaotik non è chiaro se l'allarme al04 sia ancora presente o meno!
bl4st3r Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 al04 vado molto a memoria significa che il pistoncino o il micro riscaldamento è rimasto premuto o non viene premuto affatto
Messaggi consigliati