MARCELLOLUGANO Inserito: 5 febbraio 2017 Segnala Inserito: 5 febbraio 2017 Buon giorno, grazie al vostro forum sono riuscito ad sostituire il vecchio terraneo con un nuovo bticino standart. Ora vorrei differenziare la suoneria del campanello di casa (porta entrata appartamento) e per fare cio' mi sono acquistato un gong 12 v e i cavi per tirare due fili supplementari. Prima di tirare i cavi l'ho provato con due cavi volenti. Ora dalla scatola pulsante campanello escono 4 fili due dei quali ora sono collegati e gli altri due no. ho provato a collegarlo ai cavi, ma se lo collego a quelli scollegati non da segni di vita. Se lo collego insieme a quelli che sono tuttora collegati e che fanno suonare il citofono, il citofono suona in continuo senza premere il pulsante. Qualche d'uno mi saprebbe aiutare. grazie in anticipo
MARCELLOLUGANO Inserita: 6 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 nessuno ha qualche idea? oppure non e' fattibile?
Maurizio Colombi Inserita: 6 febbraio 2017 Segnala Inserita: 6 febbraio 2017 Quote nessuno ha qualche idea? Prova a leggere QUI.
Messaggi consigliati