zacutura Inserito: 17 febbraio 2017 Segnala Inserito: 17 febbraio 2017 Un buongiorno a tutti, volevo un vostro consiglio in merito ad unacldaia beretta mynute 20/20 CSI,dunque é una caldaia del 2003,quella con le 3manopole,il difetto che mi sta facendo impazzire é che funziona regolarmente tutto il giorno sia in sanitario che in riscaldamento,ma la mattina puntualmente si sente che parte solo il circolatore ma non si accende,per farla ripartire basta ruotare il selettore estate inverno e rifunziona regolarmente fino al giorno successivo,a qualcuno di voi é mai capitato questo problema ? Premetto che scheda di gestione e di accensione sono state cambiate.
zacutura Inserita: 17 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2017 Solo una ce ne ed é stata cambiata
zacutura Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Scusa kaotik ma ti riferisci a questa caldaia che ho inviato la foto?
kaotik Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 quella è la 20/20 esi, e il problema è il micro di sicurezza acqua che ogni tanto non riesce ad attaccare, puoi anche ponticellarlo
zacutura Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 Scusa kaotik ma ti riferisci a questa caldaia che ho inviato la foto?
zacutura Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 quando non parte, il micro (che d altronde ho sostituito)é inserito.
kaotik Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 quello di sicurezza?controlla bene perchè a me è capitato che sembrava attaccare in realtà l'alberino non arrivava a fine corsa
zacutura Inserita: 19 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 No non credo perché nel momento che non parte ,ho provato il micro a mano ma é premuto a fine corsa,
bl4st3r Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Inserita: 19 febbraio 2017 devi controllare con un tester se effettivamente chiude il contatto
Messaggi consigliati