Vai al contenuto

DOWNLOAD librerie AutoCAD - Blocchi e menu per schemi elettrici

Messaggi consigliati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• mapa.cd

12

• IvanoP

4

• gaspa

4

• starlight

3

Inserita:

Ciao a tutti;

sono un novellino del sito ma ho scaricato e cominciato ad usare le librerie quasi un anno fa.

Volevo sapere quanti di voi usano queste librerie e vedere se é il caso di aprire una discussione solo per scambiare opinioni sul come usarle meglio.

Infine volevo sapere se qualcuno su internet ha trovato librerie simili a questa.

• 10 months later...
ciccio impianti
Inserita:

....buonasera a tutti sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se faccio qualche errore comunque volevo sapere come posso aprire i file xche' non riesco ...grazie

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
Inserita:

Ciao a tutti, sono riuscito a caricare il menu e le librerie in autocad 2006 (mi da degli errori in alcune righe...), ma le icone hanno un punto interrogativo e non riesco a vedere l'anteprima di molti simboli...qualcuno può gentilmente spiegarmi come fare a sistemare il tutto?

Grazie e complimenti per il lavoro.

Ciao

• 2 months later...
Inserita:

Ciao a tutti. Sapete se per caso i link alle librerie di mapa sono down? Stavo cercando alcuni simboli autocad da utilizzare per segnalare le modalità di posa delle condutture secondo la 64-8 da inserire nel layout. Magari esistono anche a corredo di qualche prog. freeware tipo Siemens, o Geiwss?

Grazie

Pietro

• 1 month later...
Filippo.Corazza
Inserita:

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al forum e volevo scaricare alcune librerie messe a disposizione nel primo post di questo 3D ma il browser mi da errore,

sapete se le librerie sono ancora disponibili?

Grazie!

• 1 month later...
Inserita:

Anche io ho riscontrato lo stesso problema.. al tentativo di scaricare le librerie si apre una nuova scheda in cui mi appare la scritta:

Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand

è possibile scaricarla in qualche altro modo?
grazie

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Qualcuno che ce li ha sarebbe cosi gentile da rimetterli disponibili visto che il sito è irragiungibile da un bel pò a quanto pare?

Se me li passate in mail ci penso io a hostarli sul mio sito e rendere pubblico il link. Contattatemi in privato in caso.

Grazie!

Modificato: da MaPPaZZo
  • 1 month later...
Inserita:

Salve qualcuno sarebbe così gentile da passarmi i blocchi...

grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve qualcuno sarebbe così gentile da passarmi

i blocchi anche io :o non riesco a scaricarli.

grazie

• 1 month later...
Inserita:

Salve

qualcuno potrebbe passare le librerie anche a me?

Grazie in anticipo.

• 1 month later...
Inserita:

Anche io avrei bisogno di questi blocchi o di nuovi se presenti; cosa è successo ail link?

Potete aiutarmi?

Grazie

• 1 month later...
Inserita:

I link non sono più funzionanti. Qualcuno può ricaricarli altrove?

Inserita:

Niente da fare, spero si riattivi questa discussione o in generale quella sui blocchi per Spac...o autocad in generale...

Insomma...qualcuno ci aiuti....

Grazie di nuovo!

• 2 months later...
Inserita:

Anche io mi associo alla richiesta.

Ci vorrebbe qualcuno che è riuscito a scaricare le librerie e che, cortesemente, le metta a disposizione del forum per essere caricate su apposito spazio web.

Grazie.

• 2 months later...
Inserita:

Mi servirebbero davvero tanto... Solo che mi da: "Bad Request - Your browser sent a request that this server could not understand." e non riesco a scaricarli!

Qualcuno mi può aiutare? Grazie!

• 2 years later...
Inserita:

Ciao a tutti
qui trovate i files che cercate

• Up/Download
  • → Forum Computer
  • 1 year later...
Inserita:

ho scaricato le librerie, le ho estratte (zip) , poi le ho messe su disco C come secondo post di questa discussione, quando apro autocad non riesco a trovarle, chi mi può gentilmente aiutare grazie!!

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
Inserita:

Ragazzi con autocad 2011 non riesco ad installare le slide!! qualcuno puòaiutarmi?

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti!

Ebbene si, sono io, l'autore delle librerie!!
Credo di dovervi qualche spiegazione.

La verità è che il sito sul quale le librerie sono state caricate ha chiuso i battenti da tempo ed io non ho mai provveduto a caricarle su un altro spazio web.
Nel 2006 ho cominciata a realizzare nuove librerie e anche un sito dal quale scaricarle.
Va da se che se in 8 anni non avete visto nulla significa che qualcosa mi ha impedito di proseguire l'opera e la vita non lesina certi impedimenti.
Il sito è fermo, ma le librerie sono complete e le ho usate molto, prima di passare a programmi "ad hoc" che sinceramente mi deludono ogni giorno sempre più!

Mi riprometto di completare l'opera entro quest'anno e se non ci riesco sfogatevi pure e riempitemi di insulti.

Ci sentiamo presto.

...spero!!!

• 5 weeks later...
Inserita:

Ciao,tempo addietro avevo usato la procedura per inserire i simboli su autocad 2006 e 2008,ora vorrei rimettere Inserisci con i simboli,ho tutto il materiale che serve,una volta che ho il materiale qual'è la procedura da farsi?ho cercato ma non ho trovato nulla,mi ricordo che non era difficile,potreste aiutarmi?

Grazie

• 4 weeks later...
Inserita:

Dopo diverse prove sono riuscito!

Ps.. modificando con un editor tipo notepad++ il file "Menu_mapa.cd.mnu" ho provato a rinominare delle slide ovviamente ho rinominato anche gli oggetti .sld e gli oggetti .dwg,salvo il tutto,riapro autocad ma se vado a cercare l'oggetto che ho modificato dall'editor,mi rimane sempre la vecchia dicitura,una volta fatta la modifica tramite l'editor e salvato bisogna fare altro?bisogna ricaricare il file mapa.cui? se si mi dite per favore i passaggi?

Grazie

.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo/a...