cbrseicento Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Dopo diverse prove sono riuscito! Ps.. modificando con un editor tipo notepad++ il file "Menu_mapa.cd.mnu" ho provato a rinominare delle slide ovviamente ho rinominato anche gli oggetti .sld e gli oggetti .dwg,salvo il tutto,riapro autocad ma se vado a cercare l'oggetto che ho modificato dall'editor,mi rimane sempre la vecchia dicitura,una volta fatta la modifica tramite l'editor e salvato bisogna fare altro?bisogna ricaricare il file mapa.cui? se si mi dite per favore i passaggi? Grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcos555 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Grazie mille, diffondi e liberi la cultura tecnica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cammo4005 Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 GRAZIE MILLE !!!!io ho AutoCAD 2012 e possibile aggiungere le lib.??e se si può, mi descrivete i passaggi uno ad uno??!!grazie mille e non fermatevi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted December 31, 2015 Report Share Posted December 31, 2015 La discussione è ferma da mesi.Oltre ad essere vietato l'accodamento, per evitare confusione nelle risposte, accodarsi a discussioni vecchie si corre il rischio di essere ignorati.se vuoi apri una nuova discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts