Vai al contenuto
PLC Forum

Installazione Videocitofono Biticino ad acensione contemporanea

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a Tutti,

ho cercato di replicare lo schema di collegamento che vi ho allegato, per fare in modo che i videocitofoni del mio impianto, 4 per l'esattezza, restino accesi contemporaneamente anche dopo che con uno di loro è stato risposto alla chiamata.

Di questo schema in realtà mi manca il componente in alto a sinistra, mi sapreste dire cos'è?

Chiaramente al momento non funziona così, dopo aver installato gli alimentatori supplementari non è cambiato nulla, ovvero dopo che rispondo con un citofono gli altri si spengono,

Potrebbe essere dovuto al fatto che mi manca quell'oggetto? potreste aiutarmi? 

Grazie

Immagine.jpg

Inserita:

quello da te segnalato è solo un distributore video, non ti serve x quello che vuoi fare. Secondo me una volta che rispondi, gli altri si spengono senza poter intervenire.

Inserita:

Scusa ma se leggi c'é scritto che è indispensabile usare il derivatore di piano per l'accensione contemporanea dei monitor. Inoltre come hai potuto replicare lo schema se ti manca un componente ?:blink:

Inserita:

Scusa ma se leggi c'é scritto che è indispensabile usare il derivatore di piano per l'accensione contemporanea dei monitor. Inoltre come hai potuto replicare lo schema se ti manca un com

ah ecco, infatti non riuscivo a trovare il codice di quel componente, e non sapevo nemmeno cosa fosse.

Quindi è un derivatore di piano. 

Il problema è che ho cercato sul sito, ma con quel codice non trovo niente, voi ne sapete qualcosa?

Inserita:

il codice è 346841, ma per accenderli tutti insieme devi dare a tutti il solito indirizzo, ovvero in n devi mettere a tutti il solito configuratore. Poi fai attenzione, con il derivatore devi spostare il selettore sul retro di tutti i PI in ON.

Però facendo questo una volta che rispondi da un video, tutti gli altri si spengono.