Vai al contenuto
PLC Forum

citofono BTI344242 collegamenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti , complimenti per il forum è eccellente.

non sono un esperto di elettronica ma leggendo anche questo forum riesco a cimentarmi in qualche piccolo lavoretto . 

vi pongo la mia questione :

io ho una casetta con due appartamenti , per ogni appartamento c'è un BTI344242 , ovviamente all'esterno c'è la pulsantiera per chiamare singolarmente ogni appartamento , mi chiedevo con i modelli di citofono che ho BTI344242 posso avere la funzione di  citofono intercomunicanti  ?  se si ci vuole qualche pezzo aggiuntivo ?

spero di essere stato chiaro :)

Maurizio Colombi
Inserita:

con i modelli di citofono che ho BTI344242 posso avere la funzione di  citofono intercomunicanti  

No, purtroppo con quei posti interni, non riesci ad avere l'intercom.

Inserita:

Buon  giorno. Ho un citofono bticino 366821 devo montare la serratura elettrica sui morsetti s- s+. La serratura e da 12v  il citofono mi da 24 in continua...mi funzione oppure si brucia? Grazie 

Maurizio Colombi
Inserita:

La serratura e da 12v  il citofono mi da 24 in continua...mi funzione oppure si brucia? 

Non so come tu abbia fatto a misurare la tensione sui morsetti S+ e S-, ma ti posso assicurare che:

- non sono 24 Vcc, ma circa 18 Vcc

- ci sono migliaia di serrature alimentate da quei morsetti che funzionano regolarmente.