luipic Inserito: 19 aprile 2017 Segnala Inserito: 19 aprile 2017 ciao a tutti , complimenti per il forum è eccellente. non sono un esperto di elettronica ma leggendo anche questo forum riesco a cimentarmi in qualche piccolo lavoretto . vi pongo la mia questione : io ho una casetta con due appartamenti , per ogni appartamento c'è un BTI344242 , ovviamente all'esterno c'è la pulsantiera per chiamare singolarmente ogni appartamento , mi chiedevo con i modelli di citofono che ho BTI344242 posso avere la funzione di citofono intercomunicanti ? se si ci vuole qualche pezzo aggiuntivo ? spero di essere stato chiaro
Maurizio Colombi Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Quote con i modelli di citofono che ho BTI344242 posso avere la funzione di citofono intercomunicanti No, purtroppo con quei posti interni, non riesci ad avere l'intercom.
Cipcarl Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Buon giorno. Ho un citofono bticino 366821 devo montare la serratura elettrica sui morsetti s- s+. La serratura e da 12v il citofono mi da 24 in continua...mi funzione oppure si brucia? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Quote La serratura e da 12v il citofono mi da 24 in continua...mi funzione oppure si brucia? Non so come tu abbia fatto a misurare la tensione sui morsetti S+ e S-, ma ti posso assicurare che: - non sono 24 Vcc, ma circa 18 Vcc - ci sono migliaia di serrature alimentate da quei morsetti che funzionano regolarmente.
Messaggi consigliati