taglia1965 Inserito: 7 maggio 2017 Segnala Inserito: 7 maggio 2017 Buonasera a tutti gli utenti del forum . Ho un problema con la caldaia Vaillant VMW 242 IT ,mi goccia acqua dal leverismo del gruppo acqua che da il comando alla caldaia di accendersi .L'ho smontata ma non riesco a capire cosa c'è che non va . Se qualcuno avesse un idea in merito gli sarei molto grato . Grazie ancora per l'attenzione .
kaotik Inserita: 8 maggio 2017 Segnala Inserita: 8 maggio 2017 devi revisionare la valvola completa, sia dal lato sanitario che dal lato riscaldamento; dove scorrono gli alberino e ce la palettina ci sono or-ring dove scorrono gli alberini che col tempo cominciano a perdere e rovinano anche il micro sanitario
taglia1965 Inserita: 9 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2017 Grazie mille ,proverò a far revisionare il gruppo acqua .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora