manetta scarsa Inserito: 29 maggio 2017 Segnala Inserito: 29 maggio 2017 Ciao a tutti, Ho un problema con l'acqua calda sanitaria di una Immergas Eolo Maior 24kw in una casa la mare. Premettendo che la caldaia manifesta solo problemi per l'acqua sanitaria ma i termosifoni funzionano senza problemi. Il problema e'che la acqua calda che esce da tutti i rubinetti e' insufficente x quantita e pressione, esce proprio un filo di acqua La caldaia era gia' stata revisionata recentemente da un tecnico che aveva sostituito lo scambiatore sanitario con risultati praticamente nulli Recentemente il problema e' peggiorato ed essendo anch'io un tecnico (elettronico) e dopo aver speso 150 Euro per la sostituzione mi sono preso un po' di tempo e volevo avvalermi di qualche consiglio di questo forum prima di avventurarmi su altre spese. Attendo fiducioso Grazie
Erikle Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 credo che in ingresso abbiano un filtro a rete magari dai tuoi tubi si staccano frammenti che lo hanno intasato e solo pulendolo risolvi il problema visto che lo scambiatore a piastre è già stato cambiato
bl4st3r Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 prima si staca l'uscita sanitaria per vedere se il problema è la caldaia o la tubazione....poi si valuta il da farsi
Messaggi consigliati