Naicopi Inserito: 18 giugno 2017 Segnala Inserito: 18 giugno 2017 Ciao, non riesco a visualizzare il credito della sim ricaricabile wind da richiesta verso il nexus. Potreste condividere il setup software necessario? Il messaggio che ricevo da remoto è il seguente: "STATO NEXUSG 4.00 ->Network: Wind Telec; Livello Segnale: 45; Sabot. disabilitato; BUS attivo ; Credito residuo: ?? ;Disinserito " Grazie
Panter Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Inserita: 18 giugno 2017 Se non hai modificato il tempo di default, la richiesta di credito viene effettuata dopo 36 ore dall'ultima richiesta. Puoi modificare solo il tempo di richiesta a un minimo di 18 ore tenendo presente che il costo dei messaggi si raddoppia (l'interrogazione della centrale verso Wind viene fatta sempre dopo il tempo programmato e ciclicamente). Forse ti conviene aspettare e poi richiedi lo Status.
Naicopi Inserita: 18 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2017 Il fatto è che non sono mai riuscito a vedere il credito, nemmeno aspettando oltre le 36 ore. Chiedevo infatti se ci fosse un qualche setup particolare per richiedere il credito da sim wind.
Panter Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Inserita: 19 giugno 2017 No, con wind funziona tranquillamente il modo automatico, soprattutto se smartleague è l'ultima versione. Controlla comunque che sia abilitato il modo "automatico". ps. eventualmente prova a togliere il positivo al Nexus e rimettilo dopo una decina di secondi. e richiedi lo status dopo due giorni.
Naicopi Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Ciao, ho impostato modo automatico e riavviato il Nexus, ma il credito non appare? Qualche dritta?
ynot74 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 Io ho avuto diversi problemi in piu' impianti con wind.nonostante ci fosse il credito,arrivavano messaggi e chiamate di credito scarso.in alcuni ,ovviamente dopo aver controllato il credito e chiamato wind per essere certi di non avere promozioni attivate,si sono risolti da soli dopo un pò di tempo,salvo poi ripresentarsi di nuovo a distanza di qualche mese.ho dovuto sostituire le sim con altri operatori.
Messaggi consigliati