Vai al contenuto
PLC Forum

Difetto funzionamento Came BX 74

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao marco.caricato, quindi devo mettere il faston che adesso è in posizione 4 lo devo mettere in posizione 2 giusto?

Grazie mille

marco.caricato
Inserita:

Si ma accertati che non vada troppo sotto sforzo. Se è così significa che il motore è un po' sotto dimensionato rispetto al peso dell'anta.

• 3 years later...
Inserita:

buongiorno,

chiedo a chi ne sa qualche informazione sull'azionamento del mio cancello attrezzato con CAME serie BX scheda anno 2006 ZBX 74-78 mod. Lorj.

Il cancello non apre e non chiude, ne con telecomendo ne con chiave;

Apparentemente i componenti non presentano segni di guasti/danni elettrici;

La spia rossa sulla scheda si presenta lampeggiante con forte intermittenza;

in recente passato :

saltuariamente non funzionava ne i chiusura ne in apertura MA IL SEGNALE DEL TELECOMANDO ERA SEMPRE ATTIVO RILEVATO DAL "CLIK" DI UN RELAIS; ri riattivava autonomamente se na alcuna motivazione plausibile. L'attenzione si era riversata sui micro, del portello in quanto sembra "ballerino", ma al tester da la piena efficienza. Efficienti sono anche i micro sul deviatore di arresto dx e sx.

Importante sarebbe sapere che misure posso fare in campo sulle fotocellule e/o sulla barriere dx/sx dislocate sui pilastri del passo carraio.

ora:

tutto e' fermo da tre giorni.

Grazie per ogni e qualsiasi aiuto

roberto

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...