Vai al contenuto
PLC Forum

codice errore 07 caldaia Riello Alta Resa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho la caldaia che non accende,nel pannello dava errore 01,ho provato a soffiare nel tubicino che porta alla ventola,e' ripartita per due giorni ma adesso mi da errore 07.Ho letto che MIMMO 59 ha fatto risolvere lo stesso problema ad un altro utente,ma io non ho capito dove si trova la sonda,mi servirebbe una foto dello schema Grazie a chi mi rispondera'

Inserita:

Salve,questo proprio non lo so,io ho cercato in rete...e mi e' venuto fuori questo forum con la risoluzione del problema da parte dell'utente che ho nominato sopra,io non me ne intendo,speravo di risolvere senza farmi dissanguare dalla Riello ;)

Inserita:

Grazie Kaotik,il fatto e' che non ci capisco,lei mi ha parlato di scambiatore primario,l'altro post parlava solo di sonda..non riesco nemmeno a reperire un'immagine dello schema dove posso vedere dove e' situata.Mi dovro' arrendere e chiamare la Riello,grazie comunque per la diponibilita'

Inserita:
il 28/10/2017 at 21:23 , kaotik scrisse:

sonda scambiatore primario?

mai parlato parlato di scambiatore...........

Inserita:

Salve Kaotik,questo le fa capire che proprio non ci capisco.....volevo dire sonda di scambiatore primario e non scambiatore...la sonda nella caldaia e' solo una?

Inserita:

No, sonda riscaldamento e sonda sanitaria, e la tua ha anche la sonda anticondensa; dio che cesso di caldaia...........