giulia58 Inserito: 27 ottobre 2017 Segnala Inserito: 27 ottobre 2017 Salve,ho la caldaia che non accende,nel pannello dava errore 01,ho provato a soffiare nel tubicino che porta alla ventola,e' ripartita per due giorni ma adesso mi da errore 07.Ho letto che MIMMO 59 ha fatto risolvere lo stesso problema ad un altro utente,ma io non ho capito dove si trova la sonda,mi servirebbe una foto dello schema Grazie a chi mi rispondera'
giulia58 Inserita: 29 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2017 Salve,questo proprio non lo so,io ho cercato in rete...e mi e' venuto fuori questo forum con la risoluzione del problema da parte dell'utente che ho nominato sopra,io non me ne intendo,speravo di risolvere senza farmi dissanguare dalla Riello
giulia58 Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Grazie Kaotik,il fatto e' che non ci capisco,lei mi ha parlato di scambiatore primario,l'altro post parlava solo di sonda..non riesco nemmeno a reperire un'immagine dello schema dove posso vedere dove e' situata.Mi dovro' arrendere e chiamare la Riello,grazie comunque per la diponibilita'
kaotik Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 il 28/10/2017 at 21:23 , kaotik scrisse: sonda scambiatore primario? mai parlato parlato di scambiatore...........
giulia58 Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Salve Kaotik,questo le fa capire che proprio non ci capisco.....volevo dire sonda di scambiatore primario e non scambiatore...la sonda nella caldaia e' solo una?
kaotik Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 No, sonda riscaldamento e sonda sanitaria, e la tua ha anche la sonda anticondensa; dio che cesso di caldaia...........
Messaggi consigliati