freddies Inserito: 2 novembre 2017 Segnala Inserito: 2 novembre 2017 Salve, ho una caldaia savio micropiù ed ho notato che la valvola di sicurezza non chiude più bene e l'acqua esce a gocce. Come potrei ripristinare il corretto funzionamento?. magari pulendola visto che vi è ruggine?. Grazie,. ps in caso debba sostituirla dove potrei reperire l'originale dal momento che non trovo lo spare della caldaia.
reka Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 di solito cominciano a perdere quando si aprono, si smuove qualche residuo e non richiudono più bene. sono tutte simili, se devi smontarla per pulirla allora cambiala direttamente tanto la conformazione la vedi, devi solo scoprire la taratura (c'è l'etichetta in origine)
freddies Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 la taratura è 3bar ma devo prendere modello specifico o ?. Io avrei preferito comprarla originale ps per smontarla chiudo mandata acqua e svuoto il circuito caldaia giusto.
gianca145 Inserita: 5 novembre 2017 Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Controlla anche la pressione del vaso espansione sanitario.
Messaggi consigliati