Vai al contenuto
PLC Forum


Lg flatron m227wd si sente non si vede


patrik2286

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti mi é entrato in riparazione questo monitor tv praticamente appena lo accendi si vede per pochi secondi poi si spegne il.video e ai sente audio come se va in protezione l'alimentazione delle lampade,pero ho controllato la.scheda a vista sempre tutto ok anche i condensatori sembrano ok avete avuto esperienze con questo monitor tv grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • patrik2286

    52

  • Riccardo Ottaviucci

    18

  • baldus

    8

Riccardo Ottaviucci

ci sono diversi video esplicativi su youtube e forse anche sui tutorial nella nostra sezione didattica a cura di Giggino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho smontato le lampade ne monta 4 microlampade 2 sopra e due sotto sono nei laterali messi sapete dirmi come cercarle perche si cambia tutto il PEZzo,solo la lampada singola non si cambia, ho misurato la lunghezza é 47cm

P_20180121_004238_1_p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m4084.l1313&_nkw=152780946002

Secondo voi queste vanno bene? Sono per un 22 pollici le misure della mia lampada sono 49cm compreso di frame larga 7mm sempre compreso di frame e la lampada invece lunga 47,2cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti proprio adesso ho finito di montare le lampade nuove ma purtroppo va sempre in protezione cosa devo controllare perche con le.lampade nuove non é andato apposto?provo a cambiarr tutti gli elettrolitici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a testare quanti volt arrivano all'inverter senza collegare lo schermo solo le due schede e lo standby accendo e non arriva nulla nei capi dellinverter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...