ele64 Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Inserito: 17 febbraio 2018 Buongiorno,ieri pomeriggio è venuto il tecnico,ha sostituito i sensori riscaldamento e sanitario,in quanto la caldaia non andava oltre i 30°,i termo erano tiepidi e l'acqua calda veniva solo per qualche secondo poi la caldaia andava in blocco e lampeggiava la luce gialla. Ieri sera tutto bene,da questa mattina i termo vanno bene,ma quando apro i rubinetti dell'acqua calda la caldaia non parte e l'acqua è fredda,se i termo sono accesi l'acqua viene calda per qualche secondo poi esce fredda. Quale può essere il problema? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Se non ricordo male questa caldaia dovrebbe avere la membrana col gruppo valvola a tre vie idraulico , per cui potrebbe essere la membrana ad essere rotta e a non azionare il microinterruttore . Bisogna togliere il mantello dalla caldaia e vedere se azionando il micro a mano , la caldaia parte , e verificare se lo stesso non si aziona all'apertura di acqua calda .
ele64 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Richiamato il tecnico...il sensore del sanitario,che è stato messo nuovo,era difettoso adesso tutto a posto. Grazie a chi mi ha risposto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora