italo42 Inserito: 28 febbraio 2018 Segnala Inserito: 28 febbraio 2018 Ho avuto problemi per quanto riguarda il riscaldamento. La temperatura dopo un certo tempo si abbassa ed i radiatori sono tiepidi. Ho chiamato un tecnico che mi ha fatto escludere l'acqua che alimenta la caldaia così da lasciare inserito solo il circuito del riscaldamento. Per l'acqua calda ho inserito uno scaldabagno che ho in emergenza. Ha fatto alcune manovre ed il circuito del riscaldamento si è normalizzato. Tutto ciò, a detto del tecnico è dovuto alla pressione esterna dell'impianto autoclave del palazzo la quale a volte si abbassa istantaneamente. Mi ha invitato ad interessare l'amministratore per far regolarizzare il flusso dell'acqua. Secondo lui questo fatto incide sul buon funzionamento della caldaia. Onestamente ho i miei dubbi perché gli altri condomini nessuno si lamenta . Chiederei lumi a chi ne sa più di me
Stefano Dalmo Inserita: 28 febbraio 2018 Segnala Inserita: 28 febbraio 2018 Mai sentita una cosa del genere . Quindi mi sembra di capire che non prelevando acqua calda dalla caldaia ,il riscaldamento funziona ! Valvola a tre vie motorizzata da verificare . Eventualmente da sostituire .
Messaggi consigliati