ROBY 73 Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 1 ora fa, Mosfet75 scrisse: appena arriva il relè scollego tutto e rifaccio a modo. Spero che non accada niente per un giorno o due.. Fai come vuoi, speriamo bene. Comunque volendo potresti usare anche un banalissimo "pulsante da pannello" tipo questi: da mettere a muro in una scatoletta, o se il 6341 lo permette (non mi ricordo com'è fatto sul retro) lo fissi sulla parete e ci colleghi i 2 fili verdi.
ROBY 73 Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Inserita: 15 maggio 2019 1 ora fa, Mosfet75 scrisse: non avrei nessun problema a pagarla, visto che senza il tuo aiuto, premendo il tasto avrei acceso il falcia erba del vicino🤣 Per sicurezza togli la candela prima, così non si accende nemmeno . Vai tranquillo, nessun problema, siamo qui per questo.
Mosfet75 Inserita: 20 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2019 sono ancora in attesa di ricevere il rele😱 a sto punto spero non si incastri con le spedizioni di natale 🤬
ROBY 73 Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 13 ore fa, Mosfet75 scrisse: sono ancora in attesa di ricevere il rele😱 a sto punto spero non si incastri con le spedizioni di natale 🤬 Brrrrrrrrrrr, certo che fa proprio fresco quest'inverno Speriamo ti arrivi presto dai
Mosfet75 Inserita: 23 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2019 ok, arrivato il relè 🎉🎉🎉 ho saldato i cavi. Secondo questa configurazione come collego alla morsettiera? grasssssssie
ROBY 73 Inserita: 23 maggio 2019 Segnala Inserita: 23 maggio 2019 13 ore fa, Mosfet75 scrisse: ok, arrivato il relè 🎉🎉🎉 ho saldato i cavi. Secondo questa configurazione come collego alla morsettiera? Ohohohohohohoh finalmente è arrivato allora come già ti dicevo devi collegarlo così: - un positivo dal morsetto 6 del 6341 al morsetto positivo della bobina del relè e quindi il filo rosso (non so se corrisponda al puntale 1 o 8 del relè, ma dovrebbe essere indifferente); - un filo dal morsetto 4 del 6341 al morsetto negativo del relè e quindi il filo nero (non so se corrisponda al puntale 1 o 8 del relè, ma dovrebbe essere indifferente); - poi i fili Verde e Bianco / verde li colleghi al COM e NA dello stesso relè, e quindi al rosso (COM) e marrone (NA), oppure al giallo (COM) e bianco (NA), è indifferente, in questo modo avrai separato elettricamente io due circuiti.
Messaggi consigliati