Cavs_25 Inserito: 3 agosto 2018 Segnala Inserito: 3 agosto 2018 Buon giorno a tutti , vorrei sapere se qualcuno sa come collegarsi e scaricare il software in un s7-200 (214-1AD23-0XB0) tramite pc adapter siemens convertitore usb-RS485( 6ES7972-0CB20-0XA0 ) o anche ( 6GK1 571 0BA00-0aa0 ) avendo installato step7 Microwin v4.0 in unita virtuale win 7. Resto in attesa di un vostro riscontro Buona giornata
max.bocca Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 Sicuro che 4.0 sia compatibile con Seven se non hai il service pack 8 o meglio 9? Mi sembra che per risolvere quel problema ho dovuto chiedere un aggiornamento a Siemens e poi c'è da eseguire un file.bat altrimenti non vedi il convertitore USB PLC. Sul forum trovi come si lancia il file bat. Prova a cercare istallazione microwin Windows 7. Vai a
Cavs_25 Inserita: 6 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2018 Buon giorno, Si è compatibile , ho risolto. Microwin non era installato correttamente e in fase di installazione dava un errore ma proseguiva. Adapter di Siemens MPI è perfettamente compatibile sia con windows7 che con s7-200 PPI. Buona giornata
Messaggi consigliati