asso1960 Inserito: 31 agosto 2018 Segnala Inserito: 31 agosto 2018 Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Avevo una caldaia immergas Nike Extra 21 con il kit in oggetto per gestire le zone giorno e notte. Praticamente i termostati danno il segnale al kit che alimenta le relative valvole di zona e dopo circa 3 minuti manda il segnale alla caldaia (piedino 40 e 41). Le valvole non hanno i microswitch. Ho sostituito la caldaia con una Vaillant eco plus e mi trovo un filo che non so dove collegare... praticamente usciva dal connettore X6, piedino 21 della caldaia (teoricamente segnale di stato) e andava al pin 17 del kit (Zone). Dove devo collegarlo? Grazie da Giuseppe
BADPI59 Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 premetto.....non conosco vaillant,se non ha un kit dedicato devi istallare o nuove valvole o un relee su ogni valvola e dai contatti simuli il contatto pulito termostati
asso1960 Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Grazie per la risposta. Giuseppe
Messaggi consigliati