Lillonico Inserito: 5 settembre 2018 Segnala Inserito: 5 settembre 2018 Buongiorno la mia caldaia Beretta meteo mix 28 AG prima si accendeva e si spegneva e poi andava in blocco con allarme1.da ieri un altra a omalia si alza la pressione del acqua ho già cambiato il rubinetto di riempimento ma non ho risolto niente.
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Inserita: 5 settembre 2018 Scambiatore bucato . Da sostituire
Lillonico Inserita: 7 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2018 il 5/9/2018 at 09:11 , Stefano Dalmo scrisse: Scambiatore bucato . Da sostituire Ciao Stefano ma lo scambiatore non perde acqua sarà rotto internamente.
Lillonico Inserita: 13 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2018 il 5/9/2018 at 09:11 , Stefano Dalmo scrisse: Scambiatore bucato . Da sostituire Ciao Stefano ho cambiato lo scambiatore e la pressione va bene ma adesso ho il problema dell' acqua calda che funziona solo con i termo accesi
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Ma senza riscaldamento acceso cosa succede in caldaia , qui non abbiamo la palla magica e visto che già hai messo le mani , ci vuoi dire se è successo durante , o ha lavorato per giorni o non si è più messa in moto a sanitario . Il ventilatore parte , non parte , Insomma delle notizie che ci danno un indirizzo .
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Ho appena visto che hai aperto una nuova discussione oltre la continuazione della stessa richiesta su questa discussione , per cui visto che questa si è conclusa felicemente continua sulla nuova e questa la chiudo qui . Assolutamente non è permesso aprire una discussione multipla .
Messaggi consigliati