J61 Inserito: 30 settembre 2018 Segnala Inserito: 30 settembre 2018 Buongiorno , da una settimana circa non riesco piu ad avere acqua calda ai rubinetti. L'acqua che arriva è al massimo tiepida ma mai bollente come lo era prima. La caldaia è riello benefit 20-24 kis del 94. Grazie per ogni eventuale risposta
Alessio Menditto Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Inserita: 30 settembre 2018 È sempre quella dell’altra discussione? Se è venuto il tecnico dovresti chiedere a lui, non è corretto scavalcarsi a vicenda.
J61 Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Grazie della risposta. No è diverso il caso: la scorsa volta c'era una mancanza di pressione mentre questa volta la pressione è stabile ma non arriva acqua calda.
J61 Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Ho risolto. Ho notato che aumentando l'intensità la fiamma non aumentava quindi ho pensato fosse una questione elettronica. Effettivamente un'attacco alla scheda era difettoso. L'ho riparato ed ho risolto.
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Ciao. Quote Ho risolto. Ho notato che aumentando l'intensità la fiamma non aumentava quindi ho pensato fosse una questione elettronica. Effettivamente un'attacco alla scheda era difettoso. Potresti essere più preciso e specificare quale "attacco alla scheda" era difettoso? Potrebbe essere utile a qualche altro utente.
J61 Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Era uno degli attacchi presenti sulla sinistra della scheda . Nel mio caso è difficile essere piu preciso perche dopo aver visionato la scheda questo attacco risultava non ben posizionato cioè era quasi staccato quindi era subito evidente che il problema potesse dipendere da quello . Ho riaperto la caldaia ma è stato impossibile per me individuare l'attacco purtroppo perchè è stata un'operazione eseguita in mezzo secondo cioè solo il tempo di riattaccare l'attacco scollegato. In futuro faro' piu attenzione a questo .
Messaggi consigliati