aziodale Inserito: 22 ottobre 2018 Segnala Inserito: 22 ottobre 2018 Come da oggetto non riesco a venirne a capo; Installazione a Palermo al balcone protetto da box metallico; ultimamente mi da errore E45 E46; Le istruzioni utente mi danno errore pompa di calore provare a riavviare ma nisba; Provato a cambiare sensore Thermal cut out sopra compressore ma niente; Con l'occasione pulizia completa da calcare ed installazione nuovo anodo in magnesio ma niente; sto provando a cambiare sonda temp esterna evaporatore poi non ho altro da fare con la mia modesta conoscenza. A calci e morsi se riesco a bypassare l'errore riesco a farlo partire con resistenza ma ogni tanto va comunque in blocco, diciamo che ci sto mettendo per ora una pezza così. Ogni tanto la pompa parte, appena arriva a circa 41° va in blocco (non è regolare ma ci ho fatto caso) tramite amici sono arrivato a questa spiegazione di errore ma non sono sicuro se mi può aiutare E45: low gas or laminating valve errore E46: thermal cut out avete consigli?
luva Inserita: 1 maggio 2019 Segnala Inserita: 1 maggio 2019 Ciao, io ho lo stesso tuo problema . Sei riuscito a risolverlo?? Come? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 1 maggio 2019 Segnala Inserita: 1 maggio 2019 Iuva aprì una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati