Lukeluca Inserito: 1 novembre 2018 Segnala Inserito: 1 novembre 2018 Buongiorno. Da oggi la fiamma della caldaia ha un accensione intermittente, tipo on-off ogni secondo, sia ACS che riscaldamento. Fa questo difetto anche per un minuto, poi la fiamma parte stabile e resta accesa, ma alla successiva accensione, stesso difetto. A volte parte subito. Led giallo e verde accesi. Sono un profano, ma potrebbe essere secondo voi la scheda di accensione? P.s.: Manutenzione ordinaria e fumi da cat Vaillant 10 giorni fa. Grazie.
adrobe Inserita: 1 novembre 2018 Segnala Inserita: 1 novembre 2018 controlla gli elettrodi, altrimenti scheda di accensione o trasformatore di accensione
Lukeluca Inserita: 1 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2018 Grazie adrobe. Gli elettrodi li ho puliti a dovere e scoccano, quindi mi metto in pista e cerco scheda e trasformatore sulla baia e provo. Vi aggiornerò.
Lukeluca Inserita: 5 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2018 Ciao. Scheda di accensione e trasformatore arrivati. Ho sostituito per prima la sola scheda di accensione (una 100555 al posto della vecchia 100532) ed ho provato ad accendere la caldaia prima di sostituire il trasformatore, così da avere un test effettivo sul trasformatore. Funziona tutto perfettamente! Grazie mille Adrobe per i preziosi e precisi consigli.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora