gdintino73 Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Inserito: 15 novembre 2018 Salve a tutti, stamane la caldaia ha smesso di funzionare, ad un primo controllo superati tutti i check non partiva il bruciatore, rimosso il pannello mi sono reso conto che il piezo non scoccava la scintilla ma inserendo la punta del cacciavite mi sono reso conto che funzionava quindi l'ho avvicinato di qualche millimetro ed ora funziona bene. La domanda è: Possibile dispersione del cavo Candeletta da sostituire o peggio la scheda mi sta abbandonando. Fatemi sapere la vostra. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 Se funziona ! La risposta sta in quello che hai fatto .
gdintino73 Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2018 Si, però rimanere in sospeso senza una risposta al perchè mi disturba 😀😀
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 (modificato) Ciao. Quote Si, però rimanere in sospeso senza una risposta al perchè mi disturba Ti hanno risposto ed in tempi rapidissimi ! Cos'è che ti disturba ? Non hai nemmeno postato marca e modello della caldaia. Hai aperto una serie di discussioni e, pur avendo ricevuto risposte, a tutt'oggi non hai nemmeno replicato o ringraziato. Spero che la tua sia stata solamente un battuta, di gusto da ... definire..... Modificato: 15 novembre 2018 da Fulvio Persano
gdintino73 Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2018 3 minuti fa, Fulvio Persano scrisse: Ciao. Ti hanno risposto ed in tempi rapidissimi ! Cos'è che ti disturba ? Non hai nemmeno postato marca e modello della caldaia. Spero che la tua sia stata solamente un battuta, di gusto da ... definire..... Proviamo a non vedere ogni tanto maleducati da ogni lato, stavo solo rispondendo a Stefano e non mettendo in discussione l'efficienza del forum e la mia non era una battuta ma una risposta simpatica alla sua simpatica affermazione. Se non le è piaciuto, mi scuserà ma pazienza. 😉
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 (modificato) Ciao. Cosa vuoi che ti rispondo? Non ti ho dato del maleducato, quindi, per favore, cerca di leggere attentamente prima di replcare a questo modo. Medita, piuttosto, su quanto scritto nella seconda parte del mio post.... DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 15 novembre 2018 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati