Guffanti Marcello Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Inserito: 18 novembre 2018 Salve ragazzi sono nuovo del forum Vi scrivo perché da questa mattina sento un rumore forte proveniente dalla caldaia quando parte il riscaldamento. La pressione è a 2 quando é in funzione il riscaldamento (1.7 quando non va) La cosa strana è che quando è in funzione il riscaldamento e apro il rubinetto dell'acqua calda la pressione scende e non si sente + il rumore Premetto che il riscaldamento è accesso da circa 1 mese Chi mi sa aiutare ? Grazie Marcello
DavideDaSerra Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Hai spurgato i termosifoni?
Guffanti Marcello Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2018 si è stato fatto 1 mese fa se non si sentirebbero rumori nei termosifoni non nella caldaia
DavideDaSerra Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 (modificato) Sostituisci il jolly sulla caldaia, probabilmente si è intoppato di calcare e non sfiata più correttamente Modificato: 18 novembre 2018 da DavideDaSerra
marcy1970 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Sono sempre io con un nuovo account La caldaia è ripartita ed adesso non fa rumore, non chiedermi il perché Se fa ancora questo scherzo provo a cambiare il jolly Ti ringrazio per il momento Ciao Marcello
marcy1970 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Era la valvola termostatica del bagno di sopra Si era incappata!!
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 5 ore fa, marcy1970 scrisse: Sono sempre io con un nuovo account La caldaia è ripartita ed adesso non fa rumore, non chiedermi il perché Se fa ancora questo scherzo provo a cambiare il jolly Ti ringrazio per il momento Ciao Marcello Scusa perchè un nuovo account ?
marcy1970 Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Inserita: 20 novembre 2021 Il 18/11/2018 alle 19:53 , marcy1970 ha scritto: Era la valvola termostatica del bagno di sopra Si era incappata!! Altro problema su questa caldaia De Dietrich MCR 24/28 alle volte quando va il riscaldamento se apro il rubinetto dell'acqua calda la caldaia continua a far andare il riscaldamento ma non fornisce acqua calda al rubinetto altre volte invece funziona Quando invece il riscaldamento è spento e chiedo acqua calda al rubinetto non ci sono mai problemi chi mi sa aiutare? Grazie Ciao Marcello
Messaggi consigliati