Augusta Panichi Inserito: 18 novembre 2018 Segnala Inserito: 18 novembre 2018 Ho una vecchia caldaia Hermann, qualche giorno fa appena ho provato ad accenderla la temperatura della caldaia è salita immediatamente oltre i cento gradi e la caldaia si è spenta. Il giorno dopo funzionava regolarmente. Ho chiamato ugualmente il tecnico, ma funzionando non ci ha messo mano dicendo di richiamarlo se si fosse ripresentato il problema. Ieri di nuovo appena accesa la caldaia, aumento improvviso di temperatura e blocco caldaia. Questo succede solo quando accendo i termosifoni (dal termostato) se apro l acqua calda la caldaia funziona normalmente. Da cosa potrebbe dipendere? La pressione è ok, aria nei termosifoni non ce n' è.
MegaWatt 2018 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 hai tutti i radiatori aperti?Hai quache valvola di zona nel tuo impianto,la caldaia ha tubo di bypass?
merlino64 Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 hai controllato anche se la pompa dell'acqua gira?
bl4st3r Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 potrebbe anche essere la deviatrice ma serve il modello della caldaia
Augusta Panichi Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Se fosse la pompa non darebbe problemi anche per l'acqua calda? Invece quando apro l acqua calda la caldaia funziona bene, il problema c è solo con i termosifoni.
DavideDaSerra Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 (modificato) Non conoscendo il modello di caldaia, non possiamo escluderlo con certezza, se la caldaia è bitermica in sanitario non da problemi se la pompa si guasta Modificato: 18 novembre 2018 da DavideDaSerra
MegaWatt 2018 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 credo che la ragazza abbia piu' senso tecnico di voi dicendo che se l'acqua sanitaria funziona non è la pompa a difettare ,io l'avevo esclusa a priori in quando si parlava di una vecchia hermann.Che figura, Spoiler 👎👨👧👦👨👧👦👨👧👦 vi fate battere anche da una fanciulla alla faccia della competenza.
Alessio Menditto Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 Megawatt per favore...ma perché devi fare così ?
Messaggi consigliati