Rosario Borzacchiello Inserito: 27 novembre 2018 Segnala Inserito: 27 novembre 2018 Salve mi si accende la spia della fiamma lampeggia e quando provo ad accendere sia in modo sanitario che riscaldamento la caldaia fa la scintilla e non caccia gas poi va in blocco e lampeggiano contemporaneamente sempre la fiamma e la luce vedere del 0/1 come vi ho già detto la mia caldaia è una atmoblock vmw it 240/1x
DavideDaSerra Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 (modificato) Domanda forse banale: 1> la caldaia ha mai funzionato prima? 2>c'è gas (bombolone vuoto, contatore chiuso, valvola di intercettazione chiusa, regolatore bloccato)? Modificato: 28 novembre 2018 da DavideDaSerra
Rosario Borzacchiello Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Si ha sempre funzionato gas ci sta non ho il bomboletta ho il gas metano
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Penso sia la valvola gas .
Rosario Borzacchiello Inserita: 28 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2018 Parlando con un altro tecnico mi dice che L errore e la sonda dei fumi voi che ne pensate come posso agire visto che ne porta due si possono ponticellare o si devono cambiare ?
Messaggi consigliati