Chris90 Inserito: 26 dicembre 2018 Segnala Inserito: 26 dicembre 2018 Ciao a tutti, ho il seguente problema che mi sta assillando da 2 giorni. La caldaia in uso Rhoss Spazio MBV/SE 1024 ( trattasi di caldaia a camera stagna con accensione elettronica utilizzata per riscaldamento e acqua sanitaria adoperata) non riesce ad entrare in funzione, in particolare non parte il bruciatore quindi di porta in stato di blocco. Premo il tasto per sbloccarla, la caldaia cerca di ripartire email quel punto sento staccare la valvola del gas. Il livello della pressione idrometrico rimane a 1,5 bar. Ho verificato inoltre che non ci sono delle perdite di acqua. Cosa mi consigliate? Colgo l'occasione per augurarvi di trascorrere delle Buone Feste!
Stefano Dalmo Inserita: 26 dicembre 2018 Segnala Inserita: 26 dicembre 2018 Il ventilatore funziona ? Se , si , allora prova a ponticellare il pressostato fumi , quando è in moto la caldaia , se questa parte , pulisci il venturi attraverso i tubicini collegati al pressostato . Con un filo di rame nuda flessibile o un fil di freno di bici .
Messaggi consigliati