Vai al contenuto
PLC Forum


difetto caldaia hermann saunier thema 4 E


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, da due mesi la suddetta caldaia, quando viene acceso il riscaldamento, presenta il seguente difetto: dopo  essersi accesa, con incremento della temperatura sino a circa 65°,  avviene il normale calo della temperatura senza però la prevista risalita; sul display   lampeggia il simbolo del termosifone, ma la fiamma non si riaccende, con conseguente raffreddamento degli elementi.

L'errore che viene segnalato è S 033. E' stata sostituita la scheda elettronica, ma il problema persiste. Grazie per gli eventuali suggerimenti.


Inserita:

E la sonda riscaldamento ?

vincenzo barberio
Inserita:

Sul display della caldaia dopo aver premuto con una sequenza che è riportata sul manuale, si possono leggere gli ultimi errori riscontrati.Ad ogni errore riscontrato corrisponde un numero preceduto dalla lettera F. La tabella numeri/ errore è contenuta sempre nel manuale.

vincenzo barberio
Inserita:

Ho omesso premuto alcuni tasti.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...